autodromo-artglass (20)

L’Autodromo Nazionale Monza è il primo circuito al mondo ad utilizzare la Realtà Aumentata per immergere i visitatori in un’esperienza unica ed emozionante.

Grazie ad occhiali speciali dotati di una moderna tecnologia di visita brevettata ARtGlass®, tutti potete scegliere questa esperienza che permette di “fondere” la visione reale e virtuale dei luoghi, e degli avvenimenti più significativi.

I luoghi vi parleranno attraverso le imprese dei più grandi piloti che a Monza hanno dimostrato coraggio e passione.

Nuove esperienze da non perdere!

artglass_n-300x300

Augmented Reality SMART Tour

Esperienza unica attraverso la storia del Circuito di Monza: incontrerete le leggende del motorsport in spettacolari animazioni 3D, filmati storici e esclusivi contenuti provenienti dall’archivio storico.
Durata:   30 min circa – visita in autonomia a piedi
Biglietto: 7,50 Euro – Ridotto(*): 5 Euro

 

artglass_box-senzaprezzo

ARtGlass® www.art-glass.it

Augmented Reality Tour

Un viaggio tra le aree esclusive del circuito accompagnati da una guida esperta che nei punti più significativi del percorso attiverà degli speciali occhiali multimediali per mostrarvi ricostruzioni in tre dimensioni, filmati storici e racconti legati alla pista monzese e al mondo del motorsport.
Durata:   50 min circa – visita guidata a piedi
Biglietto: 15 Euro – Ridotto(*): 12 Euro


Nota: Se disponibile, sarà possibile proseguire la propria esperienza con un giro di pista in bicicletta, minivan o vettura guidata da un pilota professionista. Chiedi maggiori informazioni qui

Tariffa ridotta (*)
Soci Aci, “Amici dell’Autodromo”, under 12, over 65, dipendenti Comune di Monza, gruppi di almeno 10 persone, titolari Monza True Emotion Card. Insegnanti, interpreti e giornalisti in servizio. L’applicazione delle riduzioni è subordinata alla esibizione di titolo identificativo/tessera in corso di validità.