THE SHOW MUST GO HARD: 6 – 8 DICEMBRE 2019

Dal 6 all’8 dicembre torna al Monza Eni Circuit l’immancabile appuntamento con le autovetture da rally. Il Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere. Lo spettacolo su strada delle auto da rally è arricchito da eventi e iniziative nel paddock che portano in Autodromo più di 58.000 spettatori.
Un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e driver di altre categorie. Il Monza Rally Show è un appuntamento ormai classico nel panorama motoristico: tre giorni di passioni e adrenalina nel Tempio della Velocità.

LA STORIA DEL MONZA RALLY SHOW

La prima edizione del “Rally di Monza” risale al 7 dicembre 1978, quando gli organizzatori dell’Autodromo decisero di aprire le porte del mitico circuito anche alle vetture da rally.
Il Rally di Monza nasce quindi con un’immagine di gara ibrida, anche se in realtà le primissime edizioni si avvicinavano parecchio ad un vero e proprio rally, con prove speciali disputate su percorsi sterrati ricavati nelle aree interne dell’Autodromo.
Prenota una delle nostre fantastiche offerte in onore del Monza Rally Show e goditi l’avventura in prima persona. Fai clic sul link in basso per scoprire i prezzi speciali, le date e gli orari di tour esclusivi, simulatore di guida e attività per bambini con il laboratorio di educazione stradale.